MACHERIO, FINALMENTE


IL SINDACO SI È DIMESSO. SI TORNA A VOTARE

Macherio volta pagina.

Il sindaco ha rassegnato le dimissioni. Dopo l’ennesimo scontro all’interno della maggioranza, anche gli ultimi fedelissimi gli hanno tolto la fiducia. Per evitare un lungo periodo di paralisi amministrativa i consiglieri di Progetto Macherio per Bareggia si sono presentati negli uffici comunali per chiedere lo scioglimento immediato del Consiglio Comunale.

La conseguenza delle dimissioni della maggioranza dei Consiglieri causa lo scioglimento diretto del Consiglio Comunale e permette di andare alle urne nel prossimo mese di maggio per la scelta di un nuovo sindaco
È calato il sipario su tre anni di vuoto amministrativo fatto di giochini e di ripicche all’interno della maggioranza messe in atto solamente per mantenere la carica e che, in realtà, hanno paralizzato il paese. In tre anni non si è sentita un’idea nuova, nemmeno l’ombra di un progetto.

Macherio non aveva mai conosciuto una maggioranza amministrativa così incapace e scadente sotto il profilo qualitativo e quantitativo che non trova giustificazioni di alcun genere legate alla realtà. Una maggioranza che non è stata in grado di affrontare i bisogni di una comunità, anche in questo delicato momento di crisi economica e di difficoltà, dove i cittadini e le attività produttive non hanno ricevuto né sostegno né attenzioni.

Si chiude una pagina buia per il nostro paese. È necessario ricostruire ciò che
in questi anni è andato perso. Noi di Progetto Macherio per Bareggia siamo pronti, attraverso le nostre proposte, a ricominciare, con lo stile e la passione che da sempre ci hanno caratterizzato. Per il bene di Macherio che non si governa con gli slogan, ma col cuore.

Con molto cuore.


Commenti

Post popolari in questo blog

MACHERIO, PENSIERI SULLA PACE DEGLI ALUNNI DI MACHERIO

MACHERIO : E ADESSO RICOMINCIAMO

MACHERIO: PASSEGGIANDO PER IL PARCO DI VILLA BELVEDERE

MACHERIO, POLIAMBULATORIO, A DUE ANNI DALL'APERTURA...

MACHERIO: SCUOLA OLTRE L'OCEANO