MACHERIO, DA TUTTO IL MONDO
La disponibilità dei volontari della Pallacanestro Macherio, sommata al prestigio, riconosciuto dalla Federazione Pallacanestro, permetterà di ospitare nel week end pasquale squadre provenienti da tutto il mondo.
Alcune partite dell'ormai affermato Torneo di Basket Internazionale di Lissone JIT verranno giocate a Macherio nelle giornate di venerdì 19, domenica 21 e lunedì di Pasqua.
Tra i partecipanti, spiccano campioni in carica Team Ohio e sempre da oltre oceano, il team canadese di Toronto, mentre ci saranno due novità importanti dalla Svezia con i BK Ring Mark, e dal Montenegro con il BC Podgorica.
Inoltre parteciperanno quattro tra le più forti squadre del nostro paese, come la Stella Azzurra Roma ( campione d'Italia in carica per la cetegoria under 18 ) Virtus Bologna, Pallacanestro Reggiana, Reyer Venezia e il Basket College Borgomanero, senza dimenticare la squadra padrona di casa dell'APL che venderà cara la pelle per confrontarsi, contro questi colossi del basket internazionale.
Vedremo affrontarsi sui campi tantissimi giovani talenti che daranno vita ad uno spettacolo come sempre unico ed emozionante. Il Palazzetto Macheriese offre, ai giovani atleti un campo ividiabile e agli spettatori comodi posti a sedere.
Commenti